domenica 16 dicembre 2007

Una vita normale Di Michele Diegoli



Chi è Michele Diegoli?
Nessuno. Lo testimonia il fatto che sia lui, in questo istante, a scrivere la propria presentazione; lo ha chiesto a qualche amico: “Scusa potresti scrivermi la presentazione per il mio cabaret?”, ma la risposta è stata sempre: “Ma chi sei?”. Di questa “nessunaggine” Michele Diegoli (che ha anche manie di grandezza, dal momento che ora si sta dando del lei, come Giulio Cesare e Maradona) ha fatto la sua opportunità: egli la racconta, ben sapendo che molti altri “nessuno” fanno una vita tranquilla e senza apparenti scossoni; ben sapendo che, tuttavia, ogni vita “normale” nasconde un’infinità di sfumature, anche ironiche, anche divertenti; ben sapendo, infine, che nessuno, nemmeno tu che stai leggendo, è davvero nessuno.

Ecco quel che dice per presentare il suo spettacolo: “Sto avendo una vita assolutamente normale. Ho quasi quarant’anni, sono sposato, ho due figli, ho un lavoro che mi piace, una casa, la bolletta del telefono da pagare. Sono “leggermente” sovrappeso. Racconto semplicemente questo. E vi assicuro che fa morire dal ridere”.

1° tempo scaricabile da qui :

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Dieta, I hope you enjoy. The address is http://dieta-brasil.blogspot.com. A hug.